INFORMAZIONI
PERGAMENE / PROGETTI
Il ricavato delle bomboniere che avete scelto viene “equamente” inviato ai nostri missionari, ma è anche possibile sottolineare l’importanza dell’occasione, contribuendo a realizzare un progetto che potrà risolvere un’esigenza segnalata direttamente dal missionario.
Per esempio: la maggiore causa di mortalità dei bambini etiopi è la denutrizione. La d.ssa Maria Teresa Reale chiede aiuto per l’ acquisto di latte in polvere per quei neonati ricoverati presso l’ospedale di Abobo (Etiopia), la cui mamma è assente o priva di latte.
Scegliendo di sostenere una delle richieste specifiche segnalate, l’importo “una tantum” del progetto, si somma al costo totale delle bomboniere e sarà inviato interamente e direttamente al missionario, con la specifica del progetto scelto. In questo caso, anziché il bigliettino, verrà allegata alla bomboniera una pergamena (al costo di € 0,20 cad) che descrive brevemente il progetto. Qui sotto esempio di pergamena
Per vedere i PROGETTI cliccare sul nome del missionario
a partire da fine febbraio, ogni settimana, saranno messi in vendita vassoi di sacchettini a prezzi particolarmente vantaggiosi (perché disponibili in numero limitato). Se piacciono e vi bastano … vanno presi al volo!!!
In questo caso essendo già pronti per la consegna, il bigliettino viene consegnato “vuoto” e provvedete voi a scrivere nome e giorno. Invece se scegliete di unire un progetto, verrà stampata ed allegata da noi la pergamena personalizzata.
COME ORDINARE
Messaggio WHATSAPP 320 023 3949 Patrizia con:
Nome bambino /a
Sacramento
Data e ora
Bomboniera scelta
Quantitativo
Prezzo unitario
Se sceglie di unire un PROGETTO e quale